Thursday, October 13, 2016

Kamil burzyński - full - stack developer & imprenditore, nopik






+

Kamil Burzynski Freelancer / imprenditore 24 anni di esperienza di programmazione 10 anni di esperienza di gestione del team Ho iniziato a programmare più di due decenni fa, come un adolescente. E 'stato proprio divertente all'inizio, ma si spostano rapidamente per assemblatore sul buon vecchio C-64 mi ha permesso di iniziare a costruire un po' di cose reali. Che mi portano a demoscene dove ho trascorso alcuni anni. Più tardi ho passato a Amiga 500 e Amiga 1200 poi, eventualmente con processore PowerPC. Che mi ha permesso di imparare i dettagli delle varie architetture e processori, la conoscenza inestimabile giorno d'oggi. Tanti giovani programmatori utilizzano linguaggi di script, senza rendersi conto di quanto i loro programmi funzionano davvero sotto! Mentre il sopra erano solo attività amatoriali / hobbistico, agli inizi del 2001 ho iniziato la carriera professionale e cominciato a vivere dalla programmazione. Ho iniziato a lavorare per la società di nome ADB e ha trascorso circa 8 anni lì. E 'stata un'esperienza molto educativa, dal momento che sono stato in grado di imparare da ottimi programmatori là. Passando da programmatore junior a un anziano, poi ad un team leader mi ci sono voluti circa 3 anni. Da allora ho iniziato a gestire altri ingegneri, il che significa che ho dovuto imparare un nuovo set di abilità. Come sto sempre leggendo un sacco di libri, direi che è stato poi quando ho iniziato a studiare la gestione / libri di leadership, cosa che io ancora continuo a fare. Lavoro a ADB mi ha insegnato abbastanza per me di diventare un uomo gentile esercito di coder. Io di solito conosco ogni strato di progetti su cui sto lavorando, e sono in grado di completare tutto il progetto da solo, a cominciare con l'architettura di design. andare alla loro implementazione e deployment. Le competenze di cui sopra mi ha permesso finalmente di lasciare il mio lavoro quotidiano e diventare libero professionista a tempo pieno, che ho fatto nel 2009. Un breve periodo di fare un sacco di piccoli progetti arrivato. Questo è stato po 'di programmazione e sviluppo web piccoli concerti iPhone, tra gli altri. Ma dal momento che nel corso degli anni sono cresciuto fascino sugli strumenti di costruzione. programmazione funzionale. teoria del design compilatore. e trading algoritmico (soprattutto sul Forex), la maggior parte dei miei progetti freelance erano legati al commercio di Forex. Nel periodo freelance della mia vita ho avuto la possibilità occasionale a portare qualche squadra, ma che diventano ancora una volta una norma, quando in seguito ho iniziato a lavorare con CodeProject. com - ben noto portale educativo per gli sviluppatori. Al CP abbiamo fatto alcuni grandi progetti, per i quali avevo istituito filiale polacca della società. E mi ha richiesto di costruire tutto l'ufficio da zero e farlo girare per alcuni anni. Ha coinvolto le attività di trovare le stanze, attraverso la contabilità, opere giuridiche, organizzazione squadra a fare il pieno architettura dei progetti, l'attuazione di molte parti vitali per la distribuzione. Come ho assunto la squadra lungo la strada ci ha permesso di unire le nostre competenze e completare i progetti. Le applicazioni risultanti erano le applicazioni rich internet altamente scalabili, con molti moduli lato server distribuiti. Poche decine di server delle materie prime alla fine sono state fatte per servire le nostre applicazioni e facendo Git di hosting, streaming video per i nostri corsi portale video, la gestione compito complesso. E quelle applicazioni erano legati insieme da un quadro generico per unificare l'interfaccia di applicazioni di terze parti, simile a Facebook Apps. Essere CTO presso la filiale polacca di CodeProject mi ha permesso anche di fare i primi passi vera imprenditorialità, qualcosa che mi piacerebbe continuare anche in futuro. Quindi, se avete bisogno di forza tecnica co-fondatore per la vostra partenza. Potrei essere la persona giusta. Poiché so come computer funziona dal livello molto basso, passando attraverso lo strato del driver, il kernel, del sistema operativo e, soprattutto, fino alle applicazioni di altissimo livello, e io di solito conoscono il business intorno alle applicazioni così, penso che mi permette di reputo come sviluppatore full-stack. Sono attualmente aperti per nuove opportunità, sia come una pistola assunto, e come co-fondatore di un interessante progetto. Se volete collaborare con me, posso portare una solida esperienza hands-on sulla costruzione delle applicazioni, attraverso tutte le fasi di definizione del prodotto presto fino implementazione e manutenzione. Dato che io sono anche sperimentato manager, posso aiutarti con il tuo business non solo per alleviare voi da tutti i dettagli tecnici del progetto. Se questo è qualcosa che cercate, non esitate a contattarmi immediatamente. Abilità Recentemente ho scritto principalmente in JavaScript / CoffeeScript. In passato ho usato per scritto molto in Ruby. C ++. Java e assembler. Mi piace la programmazione funzionale molto, in quanto porta spesso a programmi più semplici di programmazione dell'obiettivo. Dopo aver fatto un sacco di sviluppo web e di programmazione per Linux embedded ho imparato anche un sacco di lingue affini. Javascript 100 CoffeeScript 100 HTML / HAML 100 CSS / Sass / Meno 100 Rubino 95 Python 95 C ++ / C 95 Assembler (x86 / SH4 / PPC / m68k / 6502) 95 MQL4 95 Bash 85 Java 85 Fare 85 Objective C 85 Groovy 85 PHP 65 C # 55 Haskell 45 Lisp 35 Erlang 30 I miei quadri di scelta sono Node. js per la programmazione lato server e Ember. js per lo sviluppo lato client. Ho scritto molte applicazioni in Ruby on Rails pure. Ember. js 100 Node. js 100 jQuery 100 Django 90 AngularJS 90 Rails 90 iOS 70 JSP 30 Durante la mia attività di sviluppo web e DevOps ho imparato un sacco di strumenti correlati. Linux 11 Vim 11 Nginx 11 Chef 11 Redis 11 MongoDB 11 Grafite 11 LogStash 11 Capistrano 11 passeggeri 11 StatsD 11 Memcached 11 MySQL 10 Vagrant 10 Mocha 10 HAProxy 10 Grunt 10 Broccoli 10 RabbitMQ 9 SQLite 9 RSpec 9 Thin 9 elasticsearch 7 gangli 7 JBoss 7 Tomcat 7 Apache Ant 6 6 Docker 5 CouchDB 4 Ansible 3 Ho una serie di abilità a tutto tondo in: Design Architettura 15 backend Programmazione Programmazione 15 Frontend 15 Gestione del progetto 15 team di gestione 10 Team building 10 Devops 10 AWS 10 Compiler architettura 10 Architettura scalabile 10 embedded 10 IPTV 8 DVB 8 Sicurezza 15




No comments:

Post a Comment